Nuovo colpo di scena nello studio di Uomini e Donne: Maria De Filippi costretta ad assistere all’ennesimo abbandono del parterre.
Le ultime settimane sono state caratterizzate da numerosi colpi di scena nello studio di Uomini e Donne. Dopo la dipartita di entrambi i tronisti per gravi violazioni del regolamento, nella più recente puntata sono tornate le polemiche contro Gemma Galgani.

La dama di Torino, protagonista storica del dating show di Canale 5, si è difesa contro chi l’accusa di prendersi gioco dei propri corteggiatori. Non sono mancati i commenti graffianti degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, da anni impegnati a sottolineare i comportamenti di Galgani in studio.
Nelle ultime ore, tuttavia, alcune anticipazioni farebbero pensare ad un nuovo abbandono all’interno dello studio di Uomini e Donne. Secondo quanto emerso, la nuova uscita di scena innescherà un effetto domino in grado di interrompere anche il trono di uno dei protagonisti.
Shock a Uomini e Donne: abbandonano lo studio in due
Nelle prossime puntate del celebre dating show di Canale 5, i telespettatori potrebbe assistere all’abbandono di due dei protagonisti più seguiti. Le indiscrezioni trapelate dall’account Instagram di Lorenzo Pugnaloni, difatti, rivelano una interruzione del percorso per la tronista Chiara Pompei e per Mario Cusitore. La partecipazione di quest’ultimo terminerà a causa della scoperta di una frequentazione esterna con l’ex tronista Nicole Santinelli.

I due saranno sorpresi più volte in atteggiamenti intimi all’interno di locali notturni, confermando le precedenti segnalazioni sulla condotta poco genuina di Cusitore. Di fronte alla conferma dei fatti da parte di Santinelli, Cusitore sarà costretto ad abbandonare Uomini e Donne lasciando le proprie corteggiatrici in centro studio.
Per l’ultima tronista arrivata in trasmissione, invece, l’esperienza a Uomini e Donne terminerà solo dopo poche puntate dalla presentazione. Riccardo, presunto fidanzato della nuova tronista, avrebbe messo in dubbio la trasparenza della ragazza confessando di aver avuto una storia d’amore con Pompei anche pochi giorni prima del suo ingresso ufficiale in studio.
Le storie Instagram del ragazzo non passeranno inosservate alla redazione del programma, la quale convocherà Riccardo in studio per palesare la propria versione dei fatti. Nonostante la difesa da Maria De Filippi, mostratasi comprensibile verso l’errore della ragazza e della sua giovane età, gli opinionisti chiederanno a Chiara Pompei di lasciare lo studio anche come forma di rispetto nei confronti dei corteggiatori.